Vibratori rabbit: cosa sono?

I vibratori rabbit

Per una donna stanca dei \”soliti\” vibratori ed alla ricerca di nuove sensazioni, di nuove vette di piacere è il momento perfetto per provare un vibratore rabbit, o vibratore coniglio.

È il giocattolo sessuale reso famoso dalla serie tv \”Sex and the City\”, è amatissimo dalla maggior parte delle donne ed è il compagno di momenti intimi ed appaganti di numerose star tra cui Rihanna, Eva Longoria e Lindsay Lohan.

Si tratta in sostanza di un vibratore generalmente a forma di pene, ideale per la penetrazione vaginale, a cui è aggiunta un’appendice che ricorda un po’ le orecchie di un coniglio – e da qui viene il nome di vibratore rabbit.

Queste orecchie di coniglio sono create per offrire ad ogni donna una stimolazione clitoridea contemporanea a quella vaginale: le sensazioni e l’erotismo aumenteranno a dismisura, garantendo momenti assolutamente indimenticabili, in totale libertà e divertimento. La masturbazione non sarà più la stessa, dopo che si saranno sperimentate le gioie ed il piacere derivanti da un vibratore rabbit.

Quali materiali?

Sono vari i materiali usati per fabbricare questi giocattoli, i più comuni sono sicuramente il silicone, la gomma ed il lattice.

Se si desidera acquistarne uno, sarebbe opportuno dedicare qualche momento del tuo tempo allo studio del materiale usato: se, infatti, gomma e lattice sono sicuramente più economici ma possono in alcuni casi causare allergie, quelli in silicone costano un po’ di più ma sono anallergici e sono più sicuri, perché poco porosi e quindi non forniscono un ambiente ideale per i batteri; tuttavia, i vibratori rabbit in silicone necessitano di un briciolo di attenzione in più quando si parla di lubrificanti: è bene sceglierne uno a base di acqua, poiché i lubrificanti a base di silicone potrebbero danneggiare il sexy toy.

Forme, dimensioni e colori dei vibratori rabbit sono pressoché infiniti: ce ne sono di mille fogge diverse tra cui divertirsi a scegliere e tra cui sbizzarrirsi.

Indispensabili per chi vuole regalarsi un momento di piacere personale ed egoistico, i vibratori rabbit possono diventare degli elementi indispensabili per una notte ad alto tasso erotico con il proprio compagno o la propria compagna, grazie alla possibilità di stimolare sia la vagina che il clitoride in contemporanea: sceglierne uno significa aggiungere piccantezza ai propri momenti di intimità, aprendo la via a nuovi ed intriganti giochi che porteranno all’esplorazione di infinite possibilità ed infiniti modi di raggiungere il piacere.

Esistono diversi modelli, alcuni dei quali sono forniti di meccanismi rotanti perfetti per solleticare e titillare il punto G, garantendo un piacere esplosivo. Un vibratore rabbit è creato appositamente per donare ad una donna il più intenso ed appagante orgasmo, un piacere infinito che consente di esplorare e di stimolare più zone erogene in contemporanea.

Molti offrono fino ad otto modalità di vibrazione, differenti per grado di intensità, pur mantenendo la caratteristica di essere silenziosi e discreti; spesso e volentieri hanno una carica di lunga durata, per garantire più ore consecutive di puro piacere, ed hanno tempi di ricarica ragionevolmente ridotti. Tutti sono forniti di manuale d’istruzioni con indicazioni utili per la manutenzione corretta ed il mantenimento dell’efficienza del sex toy.

Nessun limite alla fantasia ed alla creatività; la curiosità e la voglia di sperimentare sono gli ingredienti magici per avere la garanzia di momenti assolutamente infuocati.