Quali sono gli alimenti più afrodisiaci di sempre?

Quali sono gli alimenti più afrodisiaci di sempre?

Il cibo è l’arma segreta per qualsiasi serata piccante!

Se volete stuzzicare i desideri del vostro partner o riaccendere il piacere sessuale, non vi resta che passare per la cucina. Perché è risaputo: il cibo e l’eros sono entrambi fonte di libidine.

Sapere cucinare non è sufficiente, bisogna giocare, eccitare, sedurre. La preparazione dei piatti può essere un atto illusivo ed eroico, l’inizio di una complicità carica di ardore. Impastare la pasta mentre pensiamo di palpare il suo fondoschiena, sbattere le uova, pulire una zucchina…

Iniziate ad assaporare il piacere insieme. Sentite il calore dei fuochi scaldare i vostri corpi mentre cominciano a sfiorarsi. Consumate il piatto nell’intimità. Vivete un momento di desiderio e godimento con il cibo, giocate, guardatevi, imboccatevi, sfioratevi le gambe sotto il tavolo.

Portate le spezie a tavola. Cannella, zenzero e noce moscata aumentano il flusso sanguigno e la temperatura corporea aumentando l’umidità vaginale e il piacere sessuale.

Alcuni cibi sono rinomati per essere afrodisiaci

Preparate una cena a base di molluschi come ostriche e cozze. Oltre a favorire la produzione di spermatozoi, il modo in cui si mangiano è estremamente sensuale: prendetele con le mani, succhiatele e nel mentre guardate il vostro partner.

Gli asparagi, oltre a ricordarci il sesso maschile, sono ottimi per la funzionalità maschile, migliorano la resistenza sessuale e stimolano gli ormoni sessuali.

L’avocado aumenta la produzione di ormoni maschili inoltre la sua forma ricorda i testicoli, non è un caso se gli aztechi chiamavano l’albero del frutto “albero testicolo”.
Portate il vino a tavola. L’alcool stimola i sensi, risveglia e disinibisce.

Il chili è considerato un vero e proprio must tra i cibi afrodisiaci per l’erezione, stimola il rilascio di endorfine, indispensabili per rilassarsi e creare i giusti presupposti per raggiungere l’apice del piacere.
Concludete la cena con un dolce a base di vaniglia, rinomata per essere estremamente afrodisiaca, o di cannella, il rimedio naturale contro l’impotenza e perfetta per le sue virtù riscaldanti e digestive.
Anche il mango, dolce, succoso e dall’aroma sensuale, può essere il vostro alleato ideale per una serata hot. La banana, oltre alla sua forma fallica, contribuisce a migliorare la qualità dell’erezione in maniera sorprendentemente efficace.

Tra gli alimenti meno conosciuti ma pur sempre afrodisiaci ci sono inoltre i pinoli, carichi di zinco, l’ananas, ottimo rimedio contro l’impotenza, i fichi, che come la banana migliorano la qualità dell’erezione e il loro interno è straordinariamente rassomigliante all’apparato genitale femminile,
Il miele risveglia gli ormoni sessuali femminili, alza il testosterone, ed è estremamente dolce. Le mandole richiamano la conformazione della vulta e la liquirizia è rinomata per aumentare l’appetito sessuale.

Per concludere una serata gustosa, piccante e sensuale, non possono mancare le fragole e il cioccolato, entrambi estremamente afrodisiaci. Il cioccolato stimola i centri del piacere del cervello, i sentimenti di eccitazione, attrazione ed euforia, le fragole sono rosse, il colore dell’amore e della passione. Immergetele nel cioccolato, afferratele per le foglioline verdi ed accompagnatele nelle labbra socchiuse del vostro amante.

Giocate, sporcatevi, provocate. Portate a tavola (e non solo!) l’afrodisiaco, assaporate, godete, eccitatevi e la vostra serata sarà estremamente eroica!
Prendete per la gola ed abbinate gli ingredienti giusti per creare il nutrimento più prelibato per il corpo e per l’anima: il desiderio.