Molto più che un oggetto del piacere
Grazie alla saga di film Cinquanta Sfumature, hanno preso piede nella vita quotidiana delle persone alcuni giochi erotici. Ovviamente non mancano coloro che vogliono sperimentare sempre qualcosa di nuovo, vogliosi di combattere quella monotonia che nel mondo del sesso non fa mai bene.
Ecco perché si parla anche dei plug anali, ovvero dei sistemi che permettono di vivere una sensazione molto bella e piacevole anche a livello dell’ano. Letteralmente si parla di un divaricatore anale, ovvero di un oggetto dotato di una forma anatomica tale da essere inserito nell’ano.
Questo viene così dilatato e reso maggiormente penetrabile senza però determinare alcuna sensazione di dolore, bensì un piacere molto emozionante per chi lo prova. Bisogna tener presente che si tratta di un sistema non soltanto legato al mondo del sesso: ciò vuol dire che può essere usato un plug anale non solo nel momento in cui si vive un rapporto.
Infatti questo tipo di oggetto viene usato da molte donne anche nell’arco della propria giornata e permette così di dilatare maggiormente l’ano e in determinate posizioni garantisce una sensazione di eccitazione molto elevata.
Come usare nel modo giusto il plug anale
Per molti il plug anale è una vera e propria novità in mondo di sesso.
Ecco perché è bene evidenziare che utilizzarlo nella maniera corretta permette di ottenere notevoli benefici dal punto di vista dell’eccitazione. La prima cosa che bisogna fare è massaggiare in maniera molto delicata l’orifizio anale, così da garantire una sensazione molto piacevole e iniziare a preparare la zona all’uso del plug anale.
Si potrebbe anche usare un gel lubrificante che permetta un più rapido inserimento del sistema. La prima volta che si usa un plug anale può anche non essere inserito del tutto in profondità e bisogna fare molta attenzione ad infilarlo in maniera molto delicata così da non determinare alcuna sensazione di dolore o fastidio.
La cosa migliore è quella di inserire gradualmente il plug anale con dei movimenti circolari che fungano da prima occasione di grande eccitazione per la donna e per l’uomo. Infatti è bene precisare anche che il plug anale non è solamente una prerogativa delle donne, ma anche di quegli uomini che vogliano sperimentare qualcosa di nuovo.
I vantaggi legati al suo uso
Nel momento in cui si parla di plug anale è bene anche precisare alcuni aspetti fondamentali come i vantaggi da ricordare sempre. Innanzitutto il plug anale è uno strumento di preparazione al sesso anale molto importante in quanto permette di dilatare lo sfintere anale.
Questo farà sì che il pene possa andarsi ad inserire più facilmente e permetterà di vivere rapporti sessuali molto più intensi e sicuramente più appaganti.
Così come molte donne sono restie a provare il sesso anale, un po’ per paura e un po’ anche perché non sanno di cosa si tratti. Ecco perché un ottimo modo per farle provare questo tipo di esperienza potrebbe essere quello di usare un plug anale che possa emulare quelle che sono le sensazioni del sesso anale.
Oltre a dover tener presente anche che il plug anale rende la penetrazione molto più piacevole per coloro che prendono parte al rapporto. La donna non avverte alcun tipo di dolore mentre l’uomo potrà godere di una sensazione unica ed irripetibile.
Attualmente in vendita si trovano tanti tipi di plug anali così da soddisfare le richieste di ognuno in base al tipo di dilatazione desiderata. Questo fa capire che il mondo dei sex toys è ormai stato completamente liberato da quel velo di imbarazzo che fino a qualche tempo fa imperversava.