Gli anelli fallici vibranti sono un particolare strumento che permette agli uomini di provare un piacere intenso e differente ed hanno anche uno scopo ben preciso che consentono agli uomini di evitare una problematica ben nota e conosciuta, ovvero l’eiaculazione precoce.
Gli anelli fallici vibranti, tra materiale e forma
Gli anelli fallici vibranti sono un articolo sessuale ideato appositamente per gli uomini i quali potranno farne un utilizzo abbastanza semplice che consente loro di migliorare l’esperienza del rapporto sessuale con la propria partner.
Questo genere di articolo è caratterizzato da una forma circolare e da materiale che non andrà ad irritare il pene dell’uomo nel momento in cui questo lo indosserà.
L’articolo è infatti stato studiato per fare in modo che l’uomo possa indossarlo senza poi andare incontro a complicazioni quali allergie ed altre che potrebbero rendere il rapporto sessuale meno piacevole rispetto a quanto si possa immaginare.
Per tale motivo gli anelli fallici vibranti sono realizzati con silicone o comunque con altri tipi di materiali leggeri che sono caratterizzati anche da una buona resistenza in modo tale che questi non possano rovinarsi nel momento in cui si consuma il rapporto sessuale stesso.
Come si utilizzano gli anelli fallici vibranti
Questo sex toys deve essere utilizzato dall’uomo nel momento in cui il pene è in erezione.
Tale condizione è necessaria visto che l’anello fallico vibrante deve essere inserito nell’organo sessuale poco prima del rapporto stesso in modo tale che questo possa stringere, seppur in maniera delicata, l’organo dell’uomo.
L’anello fallico vibrante permette di raggiungere due scopi di cui il primo è quello di evitare il problema dell’eiaculazione precoce.
In questo caso l’oggetto va posto alla base dei testicoli in modo tale che lo stesso articolo possa bloccare parzialmente il percorso che viene effettuato dallo sperma, riandando quindi l’eiaculazone e facendo in modo che il rapporto sessuale possa avere una durata maggiore.
Il sex toys nasce anche con lo scopo di bloccare la circolazione sanguigna del pene una volta che questo è nello stato dell’erezione: il mancato afflusso del sangue, oltre non comportare delle complicazioni per lo stesso organo, permette all’uomo di mantenere lo stato dell’erezione durante il rapporto sessuale e pertanto questo articolo è ideale anche per coloro che soffrono d’impotenza visto che lo stimolo che viene provato grazie all’azione vibrante dell’anello consente all’uomo di avere l’erezione, bloccano il pene in questo stato durante il rapporto sessuale.
In questo caso l’articolo deve essere posto nell’asta del pene in maniera tale che l’erezione possa essere bloccato in tale stato.
A cosa serve la funzione vibrante
La funzione vibrante degli anelli fallici potrà essere azionata da parte dell’uomo semplicemente accedendo alla stessa mediante l’apposito tasto.
Questa aggiunta permette all’uomo di provare uno stimolo maggiore durante il rapporto visto che gli anelli massaggeranno il pene dell’uomo, mantenendo costante l’erezione.
Gli anelli fallici vibranti sono dotati di piccola batteria intercambiabile che potrà essere facilmente sostituita con una nuova che permette all’uomo di poter provare nuovamente quei piaceri che scaturiscono dall’utilizzo di tale strumento.
Al termine di ogni rapporto l’anello fallico vibrante deve essere completamente lavato in modo tale da prevenire delle infezioni ed irritazioni che derivano dai fluidi che possono essere presenti nello stesso anello al termine del rapporto precedentemente consumato,